Scroll Top

LAVORAZIONI MECCANICHE ED ASSEMBLAGGI DI PARTICOLARI MECCANICI

La ROCATEK è stata fondata e avviata dall’ing. Enzo Cavari nel 1998 per
produrre, con l’ausilio di centri di lavoro dedicati, i pistoni utilizzati negli arrotolatori pirotecnici delle cinture di sicurezza , per il Gruppo TRW (ora ZF).

In venticinque anni sono stati prodotti e assemblati oltre 50 MILIONI di pistoni

Nel tempo, poi, l’azienda ha saputo ampliare la gamma di prodotti così come la cerchia dei suoi clienti, conquistando la fiducia di partner importanti

Our numbers

Le nostre capacità tecniche ed i tempi di risposta rapidi, diretti a soddisfare le esigenze del Cliente, testimoniano il grande dinamismo della ROCATEK.

I centri di lavoro e l’efficienza del personale permettono di produrre grandi volumi a prezzi competitivi, con standard qualitativi elevati.

0
YEARS in Business
0
PISTONS produced by Rocatek in 25 years, for ZF

LA ROCATEK OGGI

Attualmente, grazie ad un’organizzazione snella ed essenziale, unita all’utilizzo di macchine speciali, all’avanguardia, Rocatek riesce a realizzare lavorazioni meccaniche e assemblaggi, rapidi, su piccoli e grandi volumi , con controlli qualitativi ad alti livelli, garantendo massima soddisfazione al cliente finale.

La produzione Rocatek è destinata per oltre il 70% per i mercati UE ed extra UE, per lo più nel settore automotive

Inoltre grazie alla collaborazione con partner esterni, vengono effettuate lavorazioni meccaniche anche dal pieno, ad es. per realizzazione di prototipi, di piccole e di medie serie.

SITO PRODUTTIVO

Il sito produttivo ATTUALE, posto nell’area produttiva Pescarito, nel Comune di Torino, si estende su una superficie coperta di circa 4.000 m², di cui 3.600 m² dedicati alla produzione e 400 m² agli uffici.

GLI UFFICI

uffici direzionali
entrata e uffici
entrata uffici
entrata salottino

LA PRODUZIONE E IL MAGAZZINO

produzione e magazzino 1